Reclamo N° 305638

Francesco
22 Agosto 2023
Il 09/08/2023 ho chiamato il 190 per assenza di linea telefonica e di linea internet sul numero intestato a me medesimo ed è stata aperta la pratica.dopo 2giorni scrivono che serve un tecnico per cui verrò contattato ma nessuno chiama.partono i solleciti e il 190 dice ogni volta di aver fatto sollecito urgente e che verró ricontattato. Il 19/08 scrivo una pec in cui chiedo una data di intervento tecnico o la rescissione dal contratto senza alcun costo a mio carico e ieri,21/08, vodafone risponde di aver bisogno di nome cognome e codice fiscae dell’intestatario(nella pec c’era nome cognome e numero di pratica quindi il necessario per risalire anche agli altri dati). Mando nuova pec con i dati richiesti rinnovando la mia famiglia richiesta ma continuo a non essere contattato da nessun tecnico fatta eccezione di un tentativo di chiamata da un 06… a cui ho risposto ma nessuno ha parlato,per poi ricevere un messaggio di vodafone in cui mi dicevano di non aver avuto risposta. Sono ancora senza linea,cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239