Reclamo N° 76027

Stefano
13 Dicembre 2017
il 09/10/2015 ho cambiato operatore telefonico da vodafone a tim il contratto l'ho stipulato con operatori al telefono dove mi assicuravano che tutte le disdette erano a loro carico il vecchio contratto era con numero fisso +adsl+mobile sostituito con un contratto uguale tranne che invece della adsl ho messo la fibra ottica,le fatture della vodafone erano abbinate a una carta di credito ed io non mi sono mai accorto che pagavo le fatture anche dopo la disdetta mi sono accorto quest'anno a maggio quando ho dismesso la carta di credito e la vodafone mi ha inviato dei messaggi sul mobile di fattura non pagata,dopo la terza fattura non pagata mi hanno contattato a telefono,io ho detto che ero passato ad altro operatore già da un anno la risposta è stata che a loro non risultava nessuna disdetta e dovevo rifarla ma pagando quanto dovuto, adesso mi hanno inviato la fattura della quarta bolletta con l'ammontare delle altre tre non pagate,attualmente ho solo provato a telefonare per ribadire la mia posizione come risposta ho ricevuto: deve pagare e rifare la disdetta. In attesa distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239