Reclamo N° 76314

Carola
15 Dicembre 2017
Il 1 Novembre ho sottoscritto un contratto con Vodafone per internet a casa con un router (saponetta). Mi hanno detto che sarebbe costato 10 euro al mese + iva e che avrei ricevuto una bolletta bimestrale con addebito tramite rid bancario. In data 13/12 mi è arrivata una fattura (periodo 1/11-1/12) di 43 euro (Con una spesa di VIDEO PLUS 8,20 euro fatturata due volte e altre cose poco chiare). Sono andata nel negozio Vodafone dove ho fatto il contratto, hanno chiamato l'assistenza e non mi hanno dato spiegazioni. Mi dicono che devo parlare con la stessa ragazza con cui ho fatto il contratto che ci sarà domani pomeriggio, Io domani ripasso, ma nel frattempo volevo tutelarmi. Secondo loro l'opzione Video Plus da 8,20 il primo mese è da pagare, ma nessuno me lo aveva detto. Ho provato anche fermare il RID in banca (Banco Posta) ma mi hanno detto che devono essere autorizzati dalla vodafone. In pratica mi sento un po' truffata. Spero di essere stata chiara attento riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239