Reclamo N° 333768

Barbara
04 Luglio 2024
il 14/06/24 ho attivato con portabilità (venivo da TIM) un nuovo contratto in negozio con vodafone per linea fissa e mobile , da subito ho riscontrato sulla linea mobile che non avevo linea sia in entrata che in uscita specie quando ero a casa e comunque nel mio quartiere e area della mia residenza, il cellulare risultava spento, poiché lavoro in polizia devo essere reperibile. comunicavo da subito al 190 tale problema L'HO FATTO OGNI GIORNO, mi dicevano che resettavano scheda e non so che altro, ma il problema persisteva, una volta attivato anche il fisso notavo che non avevo linea telefono ne internet comunicavo anche questo, ma il problema principale era la linea mobile. capito che il problema non era risolvibile il 28/06/2024 (entro 14gg) mandavo pec per diritto ripensamento recesso spiegando brevemente anche perché recedevo ( che il fatto di non avere linea sul cellulare mi creava forti disagi personali e lavorativi). premetto che non ho MAI scritto ne chiesto di disattivare la linea mobile, ma scrivo e specificavo di non disattivare la linea fissa perché avrei fatto portabilità. Il 01-07-2024 facevo domanda di portabilità con altro operatore ILIAD, IL 02-07-2024 SENZA ALCUN AVVISO NEL POMERIGGIO MI DISATTIVAVANO UTENZA MOBILE, ma ad oggi ho ncora attiva utenza fissa. Il 3-7-2024 ILIAD comunica impossibile la portabilità perché il numero è disattivato. mando immediatamente 3 pec per riattivare sim, il 3 luglio, chiamo e apro n. 3 ticket reclamo, il 4-7-2024 mando 3 pec reclamo minacciando anche di fare denuncia ai CC spiegando che mi hanno isolata e che necessito del mio numero personale che ho da più di 20 anni , mi hanno risposto su numero di mio marito dicendo che io ho chiesto disattivazione e che non possono attivare il numero. in quanto non ce possibilità di ripensamento. ma io non ho mai e dico mai chiesto di disattivare numero. anzi sul modulo di recesso chiedevo di essere contatta sul mio numero per comunicazioni inerenti la cessazione del contratto. ad oggi non so che fare se non inviare ulteriore pec anche al CO.RE.COM e AGCOM. voi potete aiutarmi?
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