Reclamo N° 53825
Antonio giovanni
10 Luglio 2017
Il 14-12-2015 ho aderito all'offerta di Vodafone fibra che prevedeva una tariffa di 30E mensili con internet illimitato a 30Mb e dopo i 12 Mesi passava a 35E oppure rimaneva a 30E diminuendo la velocità a 20Mb. Mi sono arrivate le due ultime fatture da 84E contro massimo 70E pattuite, nonostane avessi provveduto ad avvisare dell'anomalia hanno continuato a fatturare gli importi errati. Sono stato costretto a bloccare i pagamenti e subito hanno provveduto a sospendere il servizio. Ho fatto reclamo il giorno 7-7-2017 ma ad oggi ancora non sono stato contattato e sono senza fonia e internet. Vodafone non ha un indirizzo mail di riferimento ne un numero di fax pertanto è quasi impossibile inoltrare comunicazioni ufficiali se uno utilizzando la casella postale. E' paradossale che nel 2017 un'azienda come Vodafone non metta a disposizione dei clienti una mail certificata e o un fax ma si affida solo al portale per inoltrare i reclami, senza considerare che nel mio caso non avendo connessione internet sono stato costretto ad utilizzare il cellulare. Chiedo di essere contattato immediatamente per risolvere il problema.
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