Reclamo N° 276953

Giovanni
18 Agosto 2022
Il 14/472022 ho aderito all'offerta Casa wireless+New con un mese di prova gratuita. Il 07/05 ho disdettato il servizio con una Pec a [email protected] Per errore mi hanno disattivato il contratto del cellulare (2 ricariche di 30euro per le chiamate a pagamento): Ho mandato ulteriori 2 pec il 28/06 e il 07/07 . Il servizio mi è stato tolto solo il 05/08 , e nel frattempo ho avuto due addebiti in banca il 27/05 di 16,35 euro e il 23/06 di 37,49 euro . Ho bloccato gli addebiti e successivamente mi sono arrivate altre due fatture che non ho pagato , una il 27/07 di 47,81 euro e una il 01/09 di 10,09 euro. Per la scadenza del 27/07 continuo a ricevere solleciti di pagamento. Cosa posso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239