Reclamo N° 321109

Vittorio
18 Febbraio 2024
Il 15/09/2023 sceglievo di passare a Vodafone da TIM per via di un’offerta che prevedeva un buono Amazon da 100 euro. Tuttavia tra le informazioni del contratto da me sottoscritto digitalmente dal sito Vodafone, questo bonus non veniva mia menzionato. Si diceva genericamente che avrei ricevuto una mail di conferma. Siccome tale mail non mi era mai arrivata, il 29/09/2023 chiamavo il 190 e l’operatore 23590 dalla Croazia mi confermava verbalmente che avrei ricevuto il buoni in questione direttamente via email dopo 60 giorni dalla data del contratto ovvero ol 15/11/2023. L’operatore mi confermava anche che il buono non era menzionato nel contratto ma era un’iniziativa gestita separatamente. Non avendo ricevuto nulla, il 18/01/2024 ho chiamato di nuovo il 190 di Vodafone e l’operatore Ida numero 24663 dall’Albania mi ha richiesto il cellulare per richiamarmi ed informarmi sul mio caso. Una settimana dopo sono stato richiamato con la risposta finale che il buono Amazon era ormai scaduto e non più riscattabile. Faccio presente la beffa che a fine gennaio la Vodafone di nuovo pubblicizzava un buono Amazon da 100 euro per coloro che passassero da altro operatore entro tre giorni. Mi chiedo se si possa fare qualcosa per fermare questa pubblicità ingannevole e truffaldina. Ci tengo anche a precisare che per passare a Vodafone sono stato costretto a continuare a pagare 24 mesi di abbonamento canone modem a Tim per oltre 120 euro!mo
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