Reclamo N° 72246

Vincenzo
17 Novembre 2017
Il 16-11-2016 ho sottoscritto con la Vodafone l'opzione relax per un anno che prevede 15 giga al mese solamente dati pagando in un'unica soluzione €149 questa opzione prevedeva dopo un anno senza recesso da parte mia l'aggiornamento automatico a €129 con le stesse soglie sopra citate. Il giorno della scadenza e vale a dire 16 11/2017 mi vedo inoltrare un messaggio da parte di Vodafone dove si dice che l'opzione relax è stata disattivata senza nessun motivo Io non ho dato nessun mandato di recesso quindi volevo capire come mai è stato fatto questo Dopo svariate telefonate al centro assistenza nessuno mi sa dare una motivazione valida Anzi addirittura mi è stato proposto di rifare l'opzione a €149 quando nel contratto stipulato l'anno scorso l'aggiornamento era automatico e il prezzo andava a €129. Sicuro di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239