Reclamo N° 72055

Samuele
16 Novembre 2017
Il 16 novembre ho stipulato un contratto di linea fissa con Vodafone chiamando il 190. L’operatrice mi ha detto che in circa 10 giorni mi avrebbero attivato la linea. Dopo 3 giorni mi chiamano per fissare l’appuntamento con il tecnico, appuntamento concordato per lunedi 30 ottobre. Domenica 29 alle ore 18 mi arriva un sms dal tecnico il quale mi comunica che non potrà rispettare l’appuntamento per un “problema tecnico”. Da quel momento iniziano i “problemi”. Aspetto alcuni giorni dopodiché inizio a contattare Vodafone chiedendo spiegazioni, ma nessuno riesce a darmi risposte, mi veniva solo detto di aspettare perchè entro 30 giorni avrei avuto la linea attiva. Dopo continue chiamate e solleciti, finalmente il 14 novembre, ovvero il 29esimo giorno dalla stipula del contratto, Vodafone mi comunica che l’attivazione è prevista per martedì 21 novembre alle ore 9. Comunico che questo vuol dire sforare i 30 giorni e che sto valutando la disdetta, oppure la richiesta di un risarcimento per ogni giorno di ritardo. Inserisco le credenziali di Vodafone per controllare lo stato di attivazione e in effetti finalmente mi risulta come data di attivazione il giorno 21 novembre. Oggi però, 16 novembre mi contatta il tecnico, il quale mi comunica che l’appuntamento slitta al giorno 25 novembre perchè non possono venire prima di quella data. Contatto immediatamente il 190 che mi risponde di non poter fare nulla al riguardo, che Vodafone non ha nessun potere sul reparto rete, e anche se volessi recedere il contratto, dato che sono già trascorsi 14 giorni dalla stipula del contratto e non sono passati 60 giorni non posso disdire gratuitamente ma devo pagare le clausole rescissorie. Il tutto mi lascia senza parole. Alcune conversazioni con il 190 le ho conservate perchè effettuate tramite chat dell’app MyVodafone. Mi chiedo se sia normale tutta questa attesa e se posso domandare un risarcimento danni.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239