Reclamo N° 76518

Samuele
16 Dicembre 2017
Il 16 ottobre 2017 ho stipulato con Vodafone tramite il 190 un contratto di fibra ottica a casa. Mi è stato garantito che entro pochi giorni la linea sarebbe stata attiva. Il 30 ottobre avevo appuntamento con il tecnico per installare la fibra, ma il tecnico non si è presentato per “problemi tecnici provvisori”, senza però specificare quali problemi fossero. Dopo vari solleciti e reclami viene fissato un nuovo appuntamento per il 21 novembre. Anche in questo caso il tecnico non si presenta ma mi viene detto che sarebbe venuto il 25 novembre. Dopo essere stato tutto il giorno ad aspettare ancora una volta non si è fatto vedere nessuno. Contatto nuovamente Vodafone, la quale mi dice che in realtà la linea in fibra ottica non è stata completata ancora nella mia zona (Corso Secondigliano Napoli) e che i lavori termineranno il 7 dicembre. Dopo qualche giorno nuovamente i tecnici prendono appuntamento con me per il giorno 14 dicembre. Anche il 14 dicembre non si presenta nessuno e non mi avvisa nessuno. Riesco a rintracciare il numero dell’azienda che si occupa del servizio tecnico per conto di Vodafone, li chiamo e la responsabile mi informa che in realtà la linea in fibra ottica non esiste ancora nella zona, e che i lavori non verranno completati prima della fine di gennaio 2018. In realtà Vodafone mi ha promesso la fibra 300 mb senza però avere completato la linea!! Penso sia vergognoso non avere internet attivo dopo 2 mesi dalla stipula del contratto!! L’azienda risponde ogni volta “ci scusiamo per il disagio, solleciteremo la pratica”, risposta standard, senza però offrirmi una soluzione concreta, ma promettendomi che entro pochi giorni la linea verrà attivata. Sono stanco di perdere ogni volta giornate di lavoro per aspettare un tecnico che mai arriverà!
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