Reclamo N° 343156
Pierfrancesco
16 Novembre 2024
Il 18 settembre 2024 ho aderito ad una promozione web vodafone tramite un ordine (n°. 686446896A) creato il 18/09/24 dove si evince, come da promozione, che le chiamate sono incluse nel piano di abbonamento mensile a 25,90€ e non a pagamento coma da contratto sbagliato che non segue l'ordine su menzionato.
Un mese dopo mi ritrovato attivato a mia insaputa un altro ordine (n°. 706151866A) creato il 24/10/24 del quale non so nulla al riguardo, forse correzione contrattuale di vodafone per confermare il pagamento delle chiamate? Fatto sta che mi hanno ingannato. Non credo sia leale un contratto che non rispetta l'ordine iniziale. Ho contattato Vodafone su tutti i canali, anche via PEC ma mi rimandano sempre al contratto finale tralasciando l'ordine iniziale, per questo ho scritto chiaramente il numero dell'ordine.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18