Reclamo N° 73757

Sonia
28 Novembre 2017
il 19/04/2017 una scheda dati presso la vodafone, nonostante io abbia effettuato il blocco servizi digitali al 190 il giorno seguente, ora mi ritrovo a novembre con due fatture di piu' di 500 euro da pagare. mi sono rivolta a un centro vodafone che nonostante io abbia dichiarato di aver effettuato il blocco non mi ha creduto e la effettuato nuovamente. ho chiamato l'amministrazione vodafone e mi avevano assicurato che avrebbero risolto il problema. l'altro giorno mi chiama un operatore dicendomi non a parole chiare che avrebbero provveduto a mandarmi la fattura che io ancora non ho avuto, ma che sarebbe stata comunque di molti soldi.ora nonostante stia ricontattando l'amministrazione di nuovo non mi risponde piu' nessuno. il numero della scheda dati corrisponde al numero 348/1357157
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239