Reclamo N° 71888

Arianna
15 Novembre 2017
Il 19 ottobre ho inoltrato una richiesta ordine per l'offerta Iperfibra Vodafone. Ho ricevuto un'email in cui si affermava che avrei ricevuto un'ulteriore email entro pochi giorni con i dettagli necessari per procedere con il mio ordine, tra questi anche il numero di pratica per verificare lo stato di avanzamento e necessario anche per poter annullare l'ordine prima che questo arrivi alla fase di spedizione. Non ho mai ricevuto alcuna email e ho chiamato numerose volte per ricevere chiarimenti. Ogni volta gli operatori affermavano che mi avrebbero richiamato. Non ho ricevuto mai nessuna comunicazione e nessuna email. A causa del totale disservizio dimostrato da Vodafone ho deciso di procedere con un altro operatore ma vorrei essere sicura che l'ordine venga annullato, poiché ho inserito il mio IBAN, in quanto il pagamento mensile doveva avvenire con addebito bancario. Ho contattato Vodafone anche su Facebook, perché sempre sul sito dell'azienda viene indicato come ulteriore mezzo per ricevere informazioni. Nessuna risposta. Vorrei avere delle informazioni chiare. Cosa che sembra impossibile.
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