Reclamo N° 341121

Daniela
14 Ottobre 2024
Il 19 settembre 2024 mi reco al negozio di Vodafone di Vicenza viale San Lazzaro 161 per acquistare una sim per il cellulare di mio marito. Essendo io cliente Vodafone sia con il fisso di una seconda casa, che con il mio cellulare mi propongono un nuovo contratto family più conveniente.Accetto. ora mi ritrovo con 2 numeri per il fisso per una unica linea, quindi la linea non va e un secondo numero di cellulare non richiesto a cui è collegata l'offerta e con il mio numero di cellulare storico sempre con il vecchio contratto. Dopo quotidiani contatti sia da parte mia che da parte di Vodafone che mi assicura che stanno risolvendo o a volte addirittura messaggi che hanno risolto, uno dei vari contatti con un tecnico questi mi dice che finché non invio disdetta con raccomandata AR.alla Vodafone non possono scollegare la linea in più dal numero nuovo. Finalmente stamattina ho fatto le raccomandate per cercare di rimediare a questi problemi risultanti dalla malafede del gestore del negozio di Vicenza. Staremo a vedere se dopo un mese riuscirò a risolvere
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