Reclamo N° 52389

Olga
29 Giugno 2017
il 21.03 ho ricevuto un sms dalla Vodafone sulla mia sim ricaricabile per aderire all'offerta con una promozione special 1000 vale a dire 1000 minuti 1000 sms 2 gb a 10 € ogni 4 settimane a 10 € entro 24.03 sempre con sim ricaribile. Avendo ricevuto un aumento di 0,49 cent. a settimana dal mio operatore in quel momento, tim, ho aderito all'offerta Vodafone, mi avevano garantito al negozio che non avrebbero fatto aumenti per almeno un paio d'anni. Il 25.05 invece ricevo lo stesso tipo di messaggio di aumento sul piano tariffario anche dalla Vodafone, di fatto andavo a pagare 12€ ogni 4 settimane invece è di 10€, indicando che se non accetavo le nuove condizioni economiche avrei potuto cambiare operatore senza penali. il 22.06 passo all'operatore tre e il 27.06 ricevo il credito residuo di 35,79 € con la sottrazione di ben 12 €. Ho chiamato due volte la Vodafone e gli operatori di un call center in Albania in modo molto scortese mi dicono che ho pagato l'importo intero dell'attivazione della promozione per non essere rimasta almeno 24 mesi in Vodafone come scritto nel contratto mi hanno anche attaccato il telefono in faccia dicendomi "ma che vuoi?" Visto che sono cambiate le condizioni economiche del piano tariffario che prima era a costo zero e poi sarebbe diventato di 0,49 cent a settimana non decade il loro diritto alla penale sull'attivazione della promozione ? Il foglio che ho firmato sul quale è riportata la clausola in questione riepiloga solo il piano tariffario da nessuna parte si nominano le condizioni della promozione.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239