Reclamo N° 67597

Gioele
16 Ottobre 2017
Il 21 luglio ho chiesto portabilità (telefono + internet) da Fastweb a Vodafone, a settembre ancora non hanno attivato nulla. Mi richiama Fastweb dicendo che hanno sistemato il servizio per cui posso avere la fibra rimanendo con loro se accetto. Lo faccio, e mi dicono di restituire la vodafone station (ancora impacchettata) e che loro (fastweb) penseranno alla disdetta della migrazione gratuitamente. Restituisco la vodafone station, ma dopo un po' mi cominciano ad arrivare messaggi che la potabilità sta andando avanti, anche contro la mia volontà. Allora invio una pec (il 14/10/17) a Vodafone, dicendo che ho già restituito tutto, non avendo ancora la linea attivata con loro, rinuncio alla migrazione per restare col mio operatore. Loro ribadiscono di dover completare la migrazione, che avverrà il 19/10/17. Poi pagando il recesso a loro, potrò tornare da Fastweb. Vi prego aiutatemi a fermare questo abuso. Fastweb mi ripete che non può fermare vodafone e che loro sono ancora in tempo per poter arrestare la migrazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239