Reclamo N° 73307

Luciano
24 Novembre 2017
Il 22/11/2017 sono stato contattato identificandosi come operatore Vodafone e che chiamava dalla sede centrale di Roma facendo una proposta di acquisto per una offerta per linea Telefonica più ADSL a 25€ ogni 4 Settimane, la mia risposta è stata data subito che non ero interessato poi in qualche modo Mi ha imbacuccata tutte una serie di vantaggi a mio favore e dichiarando che per non perdere l'offerta cerca bisogno di fare una registrazione vocale e poi Il giorno dopo sarei stato contattato di nuovo per la conferma e in quel caso potevo rifiutare l'offerta è così e andato mi anno fatto rifare un'altra registrazione vocale e quando mi avrebbe chiesto la conferma del numero di cellulare io devo dire che rifiutavo l'offerta, è stato fatto la registrazione vocale come mi era stato detto, e al punto dove mi chiedeva la conferma del numero di cellulare ovviamente ho effettuato l'offerta. Poi alla fine della conversazione ovviamente ho chiesto se era tutto apposto mi ha risposto che è tutto apposto che il mio rifiuto all'offerta è andata a buon fine. invece oggi in data 24/11/2017 mi sono visto recapitare una mail con la richiesta di attivazione delle fatture entro 15 giorni dalla data di recapito della email è se non avrei fatto l'attivazione sarei andato incontro a Delle sanzioni e altre spese. ora che cosa si può fare per questa truffa, ho provato a chiamare il 180 che è Il loro numero servizi cliente ma mi mandavano da un numero all'altro e quando riuscivo a parlare con qualcuno mi richiudono il telefono in faccia.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239