Luciano
24 Novembre 2017
Il 22/11/2017 sono stato contattato identificandosi come operatore Vodafone e che
chiamava dalla sede centrale di Roma facendo una proposta di acquisto per una offerta per linea
Telefonica più ADSL a 25€ ogni 4
Settimane, la mia risposta è stata data subito che non ero interessato poi in qualche modo
Mi ha imbacuccata tutte una serie di vantaggi a mio favore e dichiarando che per non perdere
l'offerta cerca bisogno di fare una registrazione vocale e poi
Il giorno dopo sarei stato contattato di nuovo per la conferma e in quel caso potevo
rifiutare l'offerta è così e andato
mi anno fatto rifare un'altra registrazione vocale e quando mi avrebbe chiesto la conferma del numero di cellulare io devo dire
che rifiutavo l'offerta, è stato fatto la registrazione vocale
come mi era stato detto, e al
punto dove mi chiedeva la conferma del numero di cellulare
ovviamente ho effettuato l'offerta.
Poi alla fine della conversazione
ovviamente ho chiesto se era tutto apposto mi ha risposto
che è tutto apposto che il mio
rifiuto all'offerta è andata a buon fine. invece oggi in data 24/11/2017 mi sono visto recapitare una mail con la richiesta di attivazione delle
fatture entro 15 giorni dalla data
di recapito della email è se non
avrei fatto l'attivazione sarei andato incontro a Delle sanzioni
e altre spese. ora che cosa si
può fare per questa truffa, ho
provato a chiamare il 180 che è
Il loro numero servizi cliente
ma mi mandavano da un numero
all'altro e quando riuscivo a parlare con qualcuno mi richiudono il telefono in faccia.