Reclamo N° 45974

Nadia
22 Marzo 2017
Il 22 Febbraio ci siamo fermati alla Vodafone per cambio di compagnia, passando così da Infostrada a Vodafone, il giorno 8 Marzo è venuto il tecnico ad installare il telefono che qualche giorno prima è stato recapitato dal corriere, dicendo che dopo due giorni la linea sarebbe stata attivata e quindi fatto il trapasso da Infostrada a Vodafone. Invece questo non è mai successo ed ad oggi 22 Marzo la linea telefonica non è ancora attiva e il numero telefonico quando chiami o ricevi è inesistente. Contattato più e più volte il call center della Vodafone senza mai ottenere risultati che risolvessero l'effettivo problema.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239