Reclamo N° 342660
Roberta
08 Novembre 2024
il 25 ottobre 2024 ho accettato da un store vodafone l'offerta di migrazione della linea internet a fibra a titolo gratuito. ho il documento firmato con l'indicazione della gratuità.
dopo qualche giorno mi arriva con posta elettronica una fattura di € 39.90 come tariffa una tantum per la migrazione.
verifico con l'addetto allo store vodafone, controllo le promozioni in rete e leggo tutto gratuito.
scrivo (Pec) alla customer vodafone che mi risponde che invece si paga e che io ho dato il consenso al pagamento.
ho chiamato tre volte il 190, mi hanno sempre risposto dall'Albania e mi confermano che il passaggio è a pagamento.
non è trasparente questo modo di operare e rasenta la truffa!
sono indignata.
dovendo spendere avrei potuto decidere se spendere in vodafone o in altro operatore.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18