Reclamo N° 52877
Minghi
03 Luglio 2017
IL 27/06/2017 HO CHIAMATO PER LA LINEA DSL CHE NON FUNZIONA ANZI HO CHIAMATO ANCHE QUALCHE GIORNO PRIMA DEL 27 06/2017 ANCORA NON FUZIONA LA LINEA DURANTE LA GIORNATA MASSIMO PER UN ORA FUNZIONA E TUTTA LA GIORNATA NON FUNZIONA PIU' DITEMI QUELLO CHE DEVO FARE CHE NON POSSO STARE SENZA DSL MI A CONTTATATO LA TELECOM
PER UN NUOVO CONTRATTO MI ANNO DETTO CHE LA LINEA LA RIPRESTINA LA TELECOM E CHISA' QUANDO
E' PIU' DI UNA SETTIMANA CHE NON FUNZIONA
PRETENDO CHE MI VENGA SCALATO SULLA FATTURA TUTTO IL PERIODO CHE NON HA FUNZIONATO FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO CHE FINE SARA'
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18