Reclamo N° 52877

Minghi
03 Luglio 2017
IL 27/06/2017 HO CHIAMATO PER LA LINEA DSL CHE NON FUNZIONA ANZI HO CHIAMATO ANCHE QUALCHE GIORNO PRIMA DEL 27 06/2017 ANCORA NON FUZIONA LA LINEA DURANTE LA GIORNATA MASSIMO PER UN ORA FUNZIONA E TUTTA LA GIORNATA NON FUNZIONA PIU' DITEMI QUELLO CHE DEVO FARE CHE NON POSSO STARE SENZA DSL MI A CONTTATATO LA TELECOM PER UN NUOVO CONTRATTO MI ANNO DETTO CHE LA LINEA LA RIPRESTINA LA TELECOM E CHISA' QUANDO E' PIU' DI UNA SETTIMANA CHE NON FUNZIONA PRETENDO CHE MI VENGA SCALATO SULLA FATTURA TUTTO IL PERIODO CHE NON HA FUNZIONATO FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO CHE FINE SARA'
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239