Reclamo N° 69503

Carlo
28 Ottobre 2017
Il 27/5 ho stipulato un contratto con la Vodafone per un modem portatile 10giga/10€ al mese.Mi serviva x un tablet sprovvisto di carta sim che mi sarei protratto in vacanza.il negozio dove ho stipulato il contratto ha chiuso come ho potuto constatare ieri 27 ottobre 17.Sempre ieri durante una verifica del conto corrente mi ero accorto di addebiti insultati da parte della vodafone:70€,60€,17€ in date distanti due mesi luna dall altra. Mi sono recato in un centro Vodafone al Freccia Rossa di brescia dove mi hanno detto di telefonare al 190 e mi hanno informato di "servizi digitali attivi". A parte che non è stato possibile parlare con operatori ma nemmeno scegliendo l opzione Sim Vodafone...risultante numero non riconosciuto ...mi chiedo:la Sim serviva solo al modem...come si sono attivati servizi mai richiesti in alcuna forma automaticamente?. Perché alla stipula del contratto al punto 10) viene richiesta la firma per servizi di segreteria Tel e scarico dati x servizi digitali,comprensibili per un contratto di telefonia smartphone ma non certo per una Sim per modem,tra l altro nemmeno riconosciuta come numero Vodafone dalla stessa Vodafone.grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239