Reclamo N° 75345

Mario
08 Dicembre 2017
il 28.10 ho aderito a un contatto telefonico VODAFONE per trasferimento da TIM a VODAFONE iperFIBRA. Il giorno 2.11 e 7.11 ho inviato raccomandate di recesso per ripensamento ( art.52 ). Nonostante cio' VODAFONE ha proseguito con la procedura, staccandomida TIM il 15.11 per le telefonate in entrata e il 1.12 per tutte le linee. Ho cercato di contattare sia il 187 che il 190 per bloccare tutto, ma invano. Dal 1.12 sono senza linee telefonica e servizi Internet. VODAFONE ha usato i dati forniti in modo improprio e non autorizzato dopo almeno il 7.11. Il 14.11 dal numero 3490009999 (servizio clienti Vodafone) una voce femminile mi annunciava, con tono soddisfatto che sarei stato senza linee telefoniche per oltre due mesi. VODAFONE ha agito al di fuori delle norme della privacy e della correttezza. Ricordo che siamo due coniugi di 83 anni, e con recente ricovero ospedaliero, il che rende ancora piu' odiosa la situazione.
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