Reclamo N° 59188

Maicol
19 Agosto 2017
Il 28 aprile 2017 ho attivato un contratto con Vodafone tramite un promoter in un centro commerciale centro Leonardo di Imola. Dopo aver controllato che la mia ADSL sarebbe arrivata fino a 20 Mega ho firmato il contratto con loro con la nuova Vodafone Station eccetera eccetera. Fin dal primo giorno la linea andava lentissima e in più se avevo attaccato il WiFi nel cellulare non andava la rete fissa. Dopo innumerevoli chiamate e chat con i vari numeri di servizio (ho tutte le trascrizioni delle chat, messaggi sul cellulare e lista chiamate) come 190 e live chat (parlando con informatici, tecnici e centralinisti) continuavano ad arrivarmi messaggi del problema risolto mentre invece il problema si presentava di nuovo. Gli ultimi due tecnici sono riusciti a dirmi che la mia linea non sarebbe mai arrivata i 20 MB poiché sono attaccato a una centralina Telecom vecchia e sovraccaricata che arriva al massimo alla 7 MB. Cercando una soluzione mi hanno addebitato €20 per passare la linea su una centralina potenziata dicendomi che se non sarebbe andata in porto mi avrebbero restituito i €20. Ad oggi ancora nulla di fatto e sto comunque pagando un servizio che funziona a intermittenza è la velocità ridicole essendo in un paese civilizzato del 2017. Vi chiedo cosa posso fare per potermi far riaddebitare le bollette, avere scontistiche o addirittura cambiare l'operatore senza pagare penali poiché mi sento preso in giro e comunque sto sfruttando un servizio al 30% delle sue capacità. Grazie mille Attendo vostre
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