Reclamo N° 53068

Armando
04 Luglio 2017
il 29/06/2017 acquisto con il call center on line un i pad pro da spedire a Misterbianco in via Roma 87 ore pomeridiane (come da contratto consegna prevista oggi 04/07/2017 ),questa mattina il corriere passa non trovando nessuno lascia l'avviso. Chiamo la bartolini che mi conferma che la vodafone non puo ordinare il giro del corriere, chiamo la vodafone per chiedere di autorizzare il deposito in modo da ritirarlo nel pomeriggio di oggi 04/07 ma mi vien risposto che passano 2 giorni. In buona sostanza chi deve ritirare il portatile parte domani ed che sto fuori sede non potro per almeno 1 mese godere di un bene acquistato. Siete pregati di risolvere la problematica
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239