Reclamo N° 73603

Marco
27 Novembre 2017
Il 4/10/17, dopo aver aderito all'offerta telefonica Vodafone di sostituire ADSL con FIBRA, riceviamo la visita dei tecnici installatori. Ttrminato il lavoro , veniamo avvisati che per almeno un giorno il nostro numero non funzionerà. Il 7/10/17 non avendo ancora l'abilitazione a ricevere, con lo stesso telefono fisso chiamo per la prima volta segnalando il disguido. da allora ad oggi 27/11/17 abbiamo sollecitato innumerevoli volte il 190 ottenendo svariatissime risposte ( a volte non ricevendone affatto con chiusura della comunicazione da parte dell'operatore di turno) tra le quali , dopo prove eseguite, quella che il problema è un guasto della Vodafone Station Revolution e che a breve un tecnico avrebbe provveduto al suo cambio. altri ci hanno detto che questo non era assolutamente il problema e che tutto dipendeva da " settaggi" mal eseguiti dalla società e che a breve sarebbero stati risolti. Cosa mai avvenuta. Ritenteremo ancora ma la fiducia e la pazienza nei confronti della Vodafone e del servizio 190, stanno terminando e non trovando canali risolutivi stiamo pensando al blocco del pagamento della bolletta che, quella si, arriva con regolarità. Il servizio 190 oramai risponde automaticamente che che tutto è nelle mani dell'ufficio tecnico e che loro non possono che sollecitare.
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