Reclamo N° 61529

Laura
06 Settembre 2017
Il 5/8/17 sottoscrivo in un negozio Vodafone un contratto e.box office+ con portabilità dei numeri fissi dell'ufficio (Fastweb) e del cellulare (Wind). Garantiscono l'iperfibra sul fisso. Un tecnico mi porta la V. Station. Quando un altro tecnico accede in ufficio per installare la fibra scopro che in realtà mi può solo installare l'ADSL. Rifiuto l'installazione. Ad oggi anche sul cellulare non c'è stata la portabilità ma la SIM provvisoria funziona ed è arrivata pa prima fattura, con scadenza pagamento il 12 settembre prossimo. A questo punto vorre recedere dal contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239