Reclamo N° 300666

Rita
20 Giugno 2023
Il 7/05/2023 presso il negozio Vodafone situato nel centro commerciale Maximo Shopping Center (Via Laurentina, 865, 00143 Roma RM) effettuavo il passaggio a Vodafone con la promessa di essere inserita nella giga Family del mio convivente ed usufruire in quel modo dell'offerta mobile a me dedicata avente Giga illimitati. Il 24/05/2023 mi arriva un messaggio da 414 in cui mi avvisano che avevo finito i Giga. Entro sull'app Vodafone e apprendo che non sono mai stata inserita nella Giga Family del mio convivente/compagno e per questo motivo ho solo 10 Giga di traffico al mese. Se avessi saputo che avrei avuto solo 10 Giga di traffico al mese non avrei mai effettuato il passaggio a Vodafone, ma avrei cercato offerte più convenienti. Ho effettuato il passaggio solo perchè mi avevano assicurato che avendo Vodafone a casa, dopo l'inserimento nella Giga Family avrei avuto diritto ai Giga illimitati sul mio numero mobile. Mi reco prontamente al negozio Vodafone presso cui ho effettuato il passaggio e mi dicono che non sono stata inserita nella Giga Family perchè c'è un problema nel portale Vodafone nel profilo del nostro numero di casa, per cui non risulta la possibilità di aggiungere alcun membro nella Giga Family. L'operatore in negozio chiama l'assistenza e apprendo che tale possibilità non compariva perchè non era stata pagata la bolletta della rete fissa relativa al mese di Aprile, cosa molto strana dato che avevamo attivato la domiciliazione bancaria. Ci mettemia comunque subito in regola con il pagamento, e richiediamo l'inserito nella Giga Family. Da quel momento ho effettuato innumerevoli chiamate al 190 parlando con una molteplicità di operatori, tutti mi hanno detto che avrebbero preso in carico la mia richiesta di essere aggiunta alla Giga Family, ma alla giornata di oggi 20/06/2023 non so lo stato di nessuna di queste lavorazioni che dicono di aver aperto nè tantomeno risulto aggiunta alla GigaFamily. Purtroppo la mia esperienza con Vodafone è molto negativa perchè nessuno sembra prendere in carico veramente il problema e riuscire a risolverlo. Non posso cambiare operatore in quanto Vodafone è l'unico gestore telefonico che ha rete nel mio luogo di lavoro (lavoro in una radioterapia al piano -2). Inoltre questa Giga Family sembra proprio non esistere, non riesco a venirne a capo in nessun modo.
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