Reclamo N° 56066
Aurora
25 Luglio 2017
il 7 Maggio mi sono recata in un centro Vodafone presso Euronics a Serravalle Scrivia (Retail Outlet) chiedendo un allacciamento adsl, non avevano la copertura e mi hanno proposto la vodafone station per collegarmi in wifi.
Non mi sono state date informazioni su penali recessi anticipati o costo dell'apparecchio in caso di recesso, ho chiesto specificatamente se l'offerta che mi proponevano era adatta alle mie esigenze e nello specifico, 10 euro per 10 giga al mese e 10 euro per video illimitati. Ho chiesto più volte se c'erano delle limitazioni perchè il mio interesse era solo per guardare film in streaming , mi è stato risposto che potevo guardare illimitatamente senza consumare giga. Cosi non è stato. Innanzitutto mi avevano detto che l'offerta era attiva e per un film mi hanno addebitato circa 40 euro.
Mi sono recata in negozio lamentandomi e il venditore si è occupato di fare il reclamo e farmi stornare l'addebito. In seguito ho visto che i giga si consumavano guardando video e ho chiamato il 190 dove mi hanno specificato che l'offerta è valida solo fino ad una certa qualità di video...oltre si paga...Ho provveduto a disattivare le offerte il 28 Maggio e nel farlo (TRAMITE IL SITO) non è apparso nessun avviso di penali o quant'altro.Credevo fosse finita e oggi mi arriva una fattura da 89 € per recesso anticipato e per l'apparecchio che in quanto non legato ad un offerta va pagato per intero.
Ho richiamato il 190 facendo nuovamente reclamo per l'inganno col quale mi è stato venduto il tutto ma mi hanno detto che è scritto nel contratto che ho firmato.
so che doveva essere mia cura leggere riga per riga l'infinito contratto ma ritengo di essere stata ingannata in quanto mi è stato promesso un servizio che non ho avuto e il mio recesso anticipato dipende da questo. Cosa posso fare??
Grazie
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