Reclamo N° 305950

Giordano
25 Agosto 2023
Il 9 Agosto ho notato una totale assenza della linea internet a casa. Ho contattato l'assistenza che il giorno dopo (il 10 agosto) mi ha inviato un tecnico. Questo ha constatato che esisteva una interruzione della linea al cabinet, in quanto qualcuno aveva staccato la mia utenza. Lui non aveva l'autorizzazione a riattaccare il cavo e quindi ha lasciato tutto così come è, dicendo che in seguito avrebbe risolto il problema. Da quel momento ho chiamato tutti i giorni il servizio clienti per avere notizie. Ognuno degli operatori (tra l'altro rispondono tutti dall'Albania) mi ha detto che aveva aggiunto la massima priorità al mio caso e affermava di non poter fare altro. Siamo al 25 di agosto e ancora nessuno ha fatto nulla. Io ancora non ho internet e non ricevo più risposte dal pessimo servizio clienti. Ho inviato una PEC di reclamo in data 21 agosto, ma nessuno si è premunito di fare nulla ancora. Non so più cosa fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema e a farmi riavere internet a casa.
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