Reclamo N° 54609

Proietti
14 Luglio 2017
Il 9 giugno ho sottoscritto telefonicamente un contratto con la vodafone, scegliendo la IperFibra Family. Il 28 giugno ricevo un sms di conferma che mi avvisa dell'attivazione della linea. Collego il modem correttamente. La connessione, però, non avviene. Chiamo la vodafone e parte il primo sollecito. Vengo informata del fatto che il problema sarebbe stato risolto entro le 24 ore o al massimo 5 giorni lavorativi. Terminano questi giorni e richiamo. Faccio ulteriori solleciti. Mi vengono date scadenze diverse, mai rispettate. Continuo a chiamare quotidianamente e costantemente poichè nessuno mi aggiorna sul guasto e su quanto stia avvenendo. Oggi è il 14 luglio. Sono passati 16 giorni e, nonostante i diversi solleciti inviati, la Vodafone continua a dirmi che loro non possono fare nulla e che tutto dipende dai tecnici Telecom. Oggi faccio un'ulteriore telefonata e mi viene detto che dopo il sollecito del 29 giugno, il 4 luglio i tecnici sono andati in zona ma non hanno capito il problema. Dopo il 4 luglio, non hanno più fatto nulla. Hanno completamente abbandonato il mio guasto e le mie esigenze. La vodafone mi offre gratuitamente 15 gb al giorno sul mio mobile, ma questo non è sufficiente per le mie esigenze lavorative. 16 giorni senza rete fissa e numero di telefono non agibile mi stanno causando gravi problemi. Ho inviato una raccomandata sollecitandoli alla risoluzione entro le 24 ore dal ricevimento. Ancora, però, nulla si è mosso. Non mi è mai capitato un simile disagio. E la parte peggiore è che, oltre alla Vodafone che continua a inviare solleciti a vuoto, non c'è un modo per lamentare l'inadempienza e la mancanza di serietà di chi si occupa del mio guasto. Io cliente non sono tutelato. E la cosa è sconvolgente.
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