Reclamo N° 47357
Simona
12 Aprile 2017
Il contratto super fibra Vodafone è attivo da circa un anno. Mi sono ritrovata oggi in fattura l'aumento dei costi fissi in quanto mi dicono che mi è stata fatta una comunicazione importante in fattura a novembre (in quel caso avrei avuto un mese di tempo per recedere dal contratto senza penali). Tale comunicazione si trova nel retro della fattura in ultima pagina.... VHI CI GUARDA??? E? il slito sistema meschino di impedire migrazioni da altri operatori. Ora se voglio cambiare devo pagare delle penali!
Nturalmente parlando con l'operatore miè stato detto che la comunicazione è stata fatta correttamente e quindi che (come il solito) il problema è mio!
POi vorrei anche ricordare che al momento dell'attivazione del contratto mi era stato detto 25 euro al mese senza nessun altro costo (NESSUNO)... Poi mi hanno detto che avrei dovuto dire sempre si al telefono..... cosa mi ritrovo in fattura??? Altro 6 eurp di contributi attivazione.
Ora la mia fattura è di 60 euro (10 euro in piu rispetto alla previzsione iniziale)...
Segnalo solo per confermare la poca trasparenza di OGNI operatore in Italia..
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18