Reclamo N° 56586

Silvia
28 Luglio 2017
Il gestore Telefonico VODAFONE, ha modificato il mio piano Sim addebitando dei costi settimanali di 0.49€, alla mia segnalazione mi è stato comunicato che il cambio era stato segnalato via SMS. L'SMS in questione non riportava i costi aggiuntivi, oltre a non esser chiaro nella comunicazione, inoltre a seguito di promozioni regalate ho riscontrato che le seguenti sono state regalate per un periodo a me sconosciuto e si sono poi rinnovate a pagamento per tacito consenso senza nessuna comunicazione. Il gestore Telefonico così facendo ha praticamente fatto pagare promozioni regalate senza comunicare il pagamento delle stesse e la possibilità di disattivarle. Ritengo che in quanto regali non debbano esser poi trasformate in servizi a pagamento. Purtroppo non ho data di queste attivazioni, la problematica è emersa nella giornata del 27/07/2017 a seguito di sms da parte del gestore dove mi segnalava carenze nel credito. L'operatore a seguito della mia segnalazione ha disattivato su mia richiesta tutte le promozioni attivate e modificato piano telefonico. Nella data di oggi 28/07/2017 ho aperto reclamo con Vodafone. Sono in attesa di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239