Reclamo N° 56586
Silvia
28 Luglio 2017
Il gestore Telefonico VODAFONE, ha modificato il mio piano Sim addebitando dei costi settimanali di 0.49€, alla mia segnalazione mi è stato comunicato che il cambio era stato segnalato via SMS. L'SMS in questione non riportava i costi aggiuntivi, oltre a non esser chiaro nella comunicazione, inoltre a seguito di promozioni regalate ho riscontrato che le seguenti sono state regalate per un periodo a me sconosciuto e si sono poi rinnovate a pagamento per tacito consenso senza nessuna comunicazione.
Il gestore Telefonico così facendo ha praticamente fatto pagare promozioni regalate senza comunicare il pagamento delle stesse e la possibilità di disattivarle. Ritengo che in quanto regali non debbano esser poi trasformate in servizi a pagamento.
Purtroppo non ho data di queste attivazioni, la problematica è emersa nella giornata del 27/07/2017 a seguito di sms da parte del gestore dove mi segnalava carenze nel credito.
L'operatore a seguito della mia segnalazione ha disattivato su mia richiesta tutte le promozioni attivate e modificato piano telefonico.
Nella data di oggi 28/07/2017 ho aperto reclamo con Vodafone. Sono in attesa di risposta.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18