Reclamo N° 319730

Michela
03 Febbraio 2024
Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corrire della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chiamo il servizio clienti e comunico la ricezione della SIM, mi dicono che verrò ricontattata per l'uscita del tecnico. La chiamata avviene e mi danno app.nto il gg 19/01/2024 alle 10.30. Dal 04/01/2024 al 19/01/2024 trascorrono 15 gg. Mi viene istallata antenna e modem, la linea da subito presenta problemi di disconnessione, assenza di segnale. Chiamo il servizio clienti il 20/01 il 21/02, mi dicono che ci vogliono 48/72 ore per il termine dell'istallazione e che devo attendere. Il gg 23/02 la linea sembra andare, passano 2 gg e gli stessi problemi, mi dicono di resettare, di spegnere e accendere ma nulla. Alchè richiamo il servizio clienti il gg 26/01 dopo 42min di attesa al Servizio Clienti dicono che si vedono dei problemi e che se voglio possono passarmi il servizio disdette. Mi faccio dare gli estremi per la disdetta entro i 14 gg in quanto l'istallazione del tutto è avvenuta il 19/01/2024, invio tutto tramite PEC. Sorpresa, stamattina mi chiamano dicendo che devo pagare i 39.30€ + 24.90€ in quanto secondo loro l'attivazione avviene a consegna della sim e cioè il 04/01/2024. Ma come facevo a sapere se sarebbe stata ottimale la linea se la loro attivazione è avvenuta dopo 15 gg dalla ricezione per loro scelta di appuntamento e non per mia richiesta? i 14 gg decorrono dall'effettiva attivazione della sim e non quando il corriere me la consegna a casa.
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