Reclamo N° 72186

Modestino
17 Novembre 2017
Il giorno 17/10 mi è stata attivata linea fIbra sulla numerazione 089792534. Fin dal giorno dell'attivazione la linea voce non ha funzionato secondo i canoni previsti inquanto riesco solo a chiameremo mentre per ricevere bisogna solo avere voDafoe come operatore di telefonia mobile mentre con il fisso anche tim ,escluso però dai mobili. A tutto oggi non riescono a risolvere il problema nonostante le mie chiamiate al servizio clienti in più ho inviato due mail alla pacdi vodafon chiedendo applicazione carta servizi (risarcimento per disservizio prolungato) e di essere lasciato libero di cambiare operatore senza oneri a mio carico visto che non riescono a risolvere il problema. Tutto ciò inutilmente almeno fino ad oggi campano scuse dicendo che aspettano una risposta dai loro tecnici ,che però penso non arriverà mai ,inquanto dovanno ammette il loro fallimento. Chiedo pertanto a questa associazione di come poter risolvere tale controversia. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239