Reclamo N° 60546

Luciano
30 Agosto 2017
Il giorno 22 agosto 2017 in un negozio Vodafone della galleria commerciale Auchan di Rivoli (to) mi viene proposto un contratto per la rete fissa ad un prezzo di 14,90 mensili, per sempre, inclusi i costi di attivazione ,il modem, e una sim dati contenente 5 giga di traffico.( questo prezzo mi è stato fatto in consultando i miei dati al computer e dicendomi che avevo diritto a uno speciale sconto) Accetto,firmo con la penna elettronica ,mi vengono consegnati modem e scheda sim ,ma nessuna copia di contratto. Due giorni dopo ricevo una mail da vodafone che mi comunica che il mio contratto ha un costo di 25 euro mensili ,più le spese di attivazione di 4 euro per 48 settimane. Immediatamente telefono al 190 che mi dice di non poter fare nulla poichè se c'è stato errore è da attribuirsi al venditore, e senza una sua "ammissione di colpa"scritta non è possibile annullare il contratto ,oppure metterlo in atto al prezzo pattuito(14,90) Torno in negozio ma il venditore raccontandomi cose non vere(verificate con altre telefonete al 190)in pratica rifiuta di ammettere la sua colpa.Ho provato a ricontattarlo altre volte ma risulta assente .Ora salvo evoluzioni mi ritrovo a dover pagare molto di più che con il mio attuale operatore oltre alle spese di disdetta contatto. Tutto questo ha il sapore della truffa,confido su di voi per risolvere il problema. Cordiali saluti Maramotti Luciano
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239