Reclamo N° 72365

Luigi francesco
18 Novembre 2017
Il mese scorso, con raccomandata r.r. ho chiesto disdetta linea telefonica Vodafone per passaggio ad altro operatore ( fastweb solo linea dati). Dopo un mese mi hanno mandato un semplice SMS dicendomi che la documentazione inviata era incompleta e che non prendevano in considerazione la.disdetta. ho chiamato il 190 e l'operatore mi ha detto che mancava la copia della carta d'identità. Ho chiesto loro se potevo inviarla per fax , mail....ma mi hanno detto che non era possibile e di inviare nuovamente la raccomandata completa di tutto e nel frattempo avrebbero continuato a fatturare il servizio di telefonia anche se non più utilizzabile. Chiedo a voi se è normale non considerare una raccomandata solo.perché manca un documento, non sarebbe più corretto nei miei confronti richiedere linvio del documento mancante ma considerare come data di disdetta quella della.prima raccomandata? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239