Reclamo N° 69734

Stefania
30 Ottobre 2017
Il mio dispositivo telefonico ( IPhone 6) , acquistato regolarmente con contratto Vodafone ad ottobre 2014, è stato BLOCATO direttamente dalla compagnia in questione: la Vodafone. Questa precisa informazione mi è stata rilasciata dall’assistenza Ufficiale Apple: mi sono recata presso il negozio Apple poiché il mio telefono non leggeva più la Sim. È stato controllato il telefono, il software e l’antenna: è tutto perfettamente funzionante. Il gestore ha disattivato il mio dispositivo con il codice Imei. Ma inappropriatamente e ingiustificatamente: il mio dispositivo è stato regolarmente saldato. Ho cambiato gestore telefonico, passando ad H3G a maggio 2017. Ora il mio dispositivo è fuori uso e non posso utilizzarlo!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239