Reclamo N° 76505

Ginetta
16 Dicembre 2017
Il mio problema é nato da subito, ho portato il mio telefono di casa da Telecom a Vodafone, ho specificato più e più volte il fatto che utilizzo maggiormente la rete internet e quasi per niente il telefono di casa. La connessione era sempre pessima, ho chiamato innumerevoli volte, ho chiesto di aprirmi segnalazioni di problemi, mi sono installata l'app nella quale un giorno si e uno no chiedevo di verificare la rete, mi é stato risposto che la colpa era del tempo, del posto dove avevo la station, del fatto che avevo troppi dispositivi connessi, anche se magari ne funzionavano effettivamente solo 2, andare su internet era un miracolo e scordiamoci film o play station. É vero non sono indispensabili, ma io ho sempre pagato un servizio che era a dir poco indecente.Dopo mesi e mesi di continue verifiche mi sono stancata e ho cambiato operatore.Ora magicamente funziona tutto alla perfezione.Mi é arrivata la fattura con le spese per il distacco anticipato, ma a me non sembra una cosa corretta, quindi ho chiamato il 190 per chiedere informazioni, ma si sono rimbalzato la palla uno con l'altro, fino a che decisamente arrabbiata ho chiesto di parlare con un responsabile e di poter pagare il mio consumo e nulla di più in quanto ho distaccato il servizio per le loro inefficienze, non perché ne avevo voglia. Ho chiesto di poter parlare con un responsabile circa 1 mese fa, ma non sono stata ricontattata da nessuno se non per propormi qualche nuova offerta che non voglio più neanche se me la regalano. Posso sapere come devo muovermi e cosa devo fare a questo punto, non é giusto che io venga segnalata come cattivo pagatore per un demerito non mio. Attendo vostra risposta. Distinti saluti.
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