Reclamo N° 67565

Angelo
16 Ottobre 2017
il mio problema in teoria semplicissimo si è dimostrato impossibile da risolvere. Avendo ricevuto una bolletta superiore a quanto contrattato al momento della sottoscrizione dell'offerta, ho deciso di cambiare gestore aderendo all'offerta della Tim-Telecom ma con il codice di migrazione fornito da Vodafone è stato impossibile effettuare il passaggio. La Tim dice che la Vodafone utilizza questo tipo di codice per rendere difficile se non impossibile il passaggio, la Vodafone invece dice che il codice è corretto, ma è la Tim che non ha aggiornato il sistema il codice è il seguente:WJW082513822008011 A sarebbero le ultime tre cifre a bloccare il trasferimento
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239