Reclamo N° 170236
Lorenzo
22 Novembre 2019
Il mio problema riguarda la linea della mia attività. Con l'acquisto è stato richiesto il subentro, non è andata a buon fine per causa del vecchio titolare che non aveva pagato le fatture e rischiavo che mi staccassero la linea perdendo così il numero di telefono fisso che ormai era sulla insegna, sulla pubblicità e molti clienti si erano abituati a chiamare quel numero. Di conseguenza mi sono recato al centro vodafone 26258.0D386 per richiedere il subentro o una nuova tariffa mantenendo il vecchio numero, invece mi è stata attivata una doppia rete con un nuovo numero e intanto era stato confermato il subentro con la linea vecchia. Ora il funzionario non ammette il suo errore e Vodafone vuole farmi pagare 600€ di penale a causa di errori dei loro dipendenti nonostante ho specificato 10 volte prima della firma che doveva farmi mantenere il vecchio numero e soprattutto ripetuto per due mesi alla amministrazione vodafone anche tramite PEC. Prima di iniziare qualunque pratica vorrei essere informato sulle varie opzioni se ce ne sono. Grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18