Reclamo N° 52664
Giuseppe
01 Luglio 2017
Il quattro AGO 2016 cambiai Operatore: da Vodafone a Time, mi arrivò una Fattura di E 199,86. E, pensai bene di pagare il normale Canone di abbonamento + E 35,00 (cambio Operatore) come risulta dalla Lettera pervenutemi il 25.07. 2015, che accludo. Appena cambiato Operatore mi bloccarono l'Area riservata (Fai da te) dov'erano le Fatture. Alla Loro richiesta di Aggiungere ulteriori E 109,00 gli chiesi di farmi pervenire l'ultima Fattura per farla esaminare da una Associazione e, a tutt'oggi non mi è ancora pervenuta. Non mi sono mai rifiutato di pagare ma, SOLO IL DOVUTO. La Vodafone m'ha fatto scrivere da una Società di recupero crediti e non vuol mandarmi l'ultima Fattura. Penso che Vodafone vuole andare per le lunghe anziché chiudere il Contenzioso. Forse sperano che torno da Loro, non so che pensare e non comprendo perché si rifiutano di mandarmi l'ultima Fattura. In attesa V/S riscontro porgo Distinti saluti. Di Troia Giuseppe
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18