Reclamo N° 305972

Marco
25 Agosto 2023
Impossibilità di utilizzo del servizio CLUB+ avvenuto a giugno 2023,luglio 2023 ed attualmente dal giorno 06 AGOSTO 2023 anche a seguito di numerose segnalazioni telefoniche avvenute dal giorno 08 agosto 2023 con cadenze ogni 2-3 giorni .L'opzione accessoria pagata 14,99 a giugno risultante attiva fino al giorno 08.01.2024 benche' nell app mi chiede di pagare perche' non ho il servizio attivo. Ogni telefonata l'operatore estero dell albania di turno mi risponde della presa in carico segnalazione e che verrò ricontattato da operatori/tecnici/del reparto competente entro tempistiche frutto di fantasia momentanea ovvero 24h/48/ 3gg lavorativi/ 5gg lavorati ecc..Ho chiesto di disattivare il servizio e ricevere rimborso per poi valutare se riattivare o cambiare operatore. Dal giorno 06 agosto non posso utilizzare il servizio ,il 22 agosto 2023 dopo ennesima lite con operatore di turno ricevo sms della conferma gestione pratica e di ricevere il rimborso di quanto PAGATO nei tempi con loro concordati.La tempistica ormai e' scaduta e sono stufo di attendere ancora.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239