Reclamo N° 304162

Andrea
02 Agosto 2023
In Agosto 2022 abbiamo richiesto presso uno store fisico Vodafone l'attivazione di 2 utenze mobile business (con portabilità) e 1 utenza di rete fissa anch'essa business. Il contratto è stato attivato ma ci rendiamo conto che sono state attivate altre 3 sim mobili non richieste che hanno fatto raddoppiare l'importo delle fatture. Unico nostro errore non accorgerci alla prima fattura delle utenze non richieste. Segnalo che in tutto questo non esiste un contratto firmato dall'amministratore e ovviamente delle 3 utenze attivate erroneamente non siamo in possesso delle sim. L'assistenza di Vodafone ha richiesto più volte la compilazione di un'ammissione di colpa da parte dello store, in quale ha ulteriormente ritardato nell'invio di questa comunicazione. Al tempo stesso l'assistenza di Vodafone ad ogni richiesta di supporto ha offerto soluzioni sempre diverse e sempre inadeguate, quali richiedere PEC per la disattivazione per giusta causa dei numeri, per poi richiederne la revoca. Inviare nuovamente l'ammissione di colpa per poi dare esito di dati errati, cosa assolutamente non riscontrata telefonicamente dai loro operatori. Al momento non sappiamo come comportarci per evitare di pagare le penali per disattivare le utenze non richieste.
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