Reclamo N° 310086

Antonio
11 Ottobre 2023
In data 08.05.2023 ho effettuato tramite Banca una ricarica di €uro 100,00 accertando subito dopo che il mio credito era di €uro 126,30. Oggi mi compare un messaggio in cui mi si dice che il mio credito è di €uro 3,58 e quindi mi si inibisce la possibilità di fare chiamate. Non trovo la copia del mio contratto con VODAFONE, ma sicuramente lo stesso, che comprende 1000 minuti e 250 SMS rientra nei 15 €uro mensili. Ora, dal momento dell'ultima ricarica, sono trascorsi 6 mesi, che moltiplicat x €uro 15,00 fanno €uro 90,00. Come si può dire che il mio credito è esaurito? Io oggi farò un'altra ricarica, per ovvii motivi di utilizzo del telefono, ma Vi chiedo di verificare il mio quesito. Cordialmente Antonio Fonnesu
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239