Reclamo N° 76913

Selva
19 Dicembre 2017
In data 08/08/2017 (da pagare entro il 23/08/2017) ricevo fattura con importo totale pari a 234,86 con i seguenti importi "specificati": Rete Fissa Offerta Fibra fino a 20 Mega dal 03-06-17 al 11-06-17 TOTALE: € 8,03 Altri addebiti e accrediti Contributi per Attivazione Rete Fissa: Rate residue costo attivazione nuova linea 23,78 TOTALE: € 23,78 Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo attivazione Offerte Casa 95,12 Contributo recesso anticipato dall'offerta 36,89 Contributo per migrazione linea 28,69 TOTALE: € 160,70 Tasse e imposte TOTALE IVA: € 42,35 Totale € 234,86 Ho tentato in tutti i modi di chiedere i dettagli relativi alla modalità di calcolo (ovvero su quale base) degli importi pari a € 23,78 e € 95,12, ma non sono riuscito a ottenere per iscritto una risposta esaustiva; sono stato contattato telefonicamente dagli operatori i quali mi hanno solamente risposto: "Gli importi sono corretti". L'ultima telefonata alla quale ho risposto, un'operatrice mi ha comunicato "Se lei paga entro una settimana le posso fare uno sconto del 40%"... Preciso che, non riuscendo a rispondere alle e-mail inviate dall'indirizzo "[email protected]" (550 5.1.1 : sorry, no mailbox here by that name (#5.1.1 - chkuser)) ho scritto più volte (dalla mia e-mail PEC) all'indirizzo di posta certificata "[email protected]", ma anche qui: MAI nessuna risposta. Pur essendo consapevole che la morosità di questa specifica circostanza mi porterà a "grane" legali, nonostante io abbia SEMPRE pagato regolarmente senza alcun ritardo, nonostante io non abbia chiesto alcuno sconto, ritengo mi sia dovuta una risposta esaustiva e dettagliata sui conteggi effettuati per calcolare gli importi poiché all'articolo "19. Recesso e disdetta del Cliente" indicato nelle condizioni di contratto, fatta esclusione degli importi "35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, 70 euro nel caso di cessazione della linea ADSL e 60 euro nel caso di cessazione della linea Fibra." è tutto molto nebuloso...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239