Reclamo N° 53727

Sabrina
09 Luglio 2017
In data 09.04.2017 io e mio marito, entrambi clienti vodafone, ci siamo recati al punto vendita c/o mediaworld di trento. Dopo aver appreso che sui nostri contratti non c'erano più vincoli temporali nè penali applicabili e sospesi, abbiamo deciso di passare ad altro operatore per quel che riguarda i numeri di cellulare e di disdire la Sim del tablet per sottoscriverne una nuova, sempre con Vodafone. Nonostante questo però la domiciliazione su carta di credito è ancora attiva e in data 03.05.2017 abbiamo avuto un addebito complessivo di 150,47€ ed in data 27.06.2017 di 15,20 non si sa di cosa. Contesto in toto gli addebiti effettuati vista la certezza assoluta data, sia dalla signora Teresa in persona che dall' ufficio chiamato per un ulteriore verifica, che non ne avrebbero fatti. Cosa possiamo fare? Ho già avviato contestazione tramite la carta, ma non riesco a fornire loro la variazione e di disdetta essendo che sui due numeri è stato fatto passaggio ad altro operatore e al punto vendita non hanno rilasciato alcun documento. Ho contattato il punto vendita tramite mail, sempre in data odierna, ma non hanno risposto. Grazie
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