Reclamo N° 70332

Roberto
04 Novembre 2017
In data 1/8/2016 ho acquistato presso il punto vendita Vodafone sito nello Store Mediaworld di Roma Fiumicino un telefono cellulare Huawei P10 approfittando di una offerta Vodafone in corso per la quale avrei pagato l'apparecchio 199,99 Euro subito e 5 Euro al mese per 30 mesi . All'atto dell'acquisto ,l'addetta alle vendite ha telefonato ad un suo collega dell'uff. commerciale il quale ha escluso che esistessero vincoli che impedissero l'operazione . ( era con me una persona che puo' testimoniare il fatto ) . Alla prima fattura mi è stata addebitata la somma di 81,97 Euro per recesso anticipato / disattivazioni anticipate( ? ) , piu altri 81,97 Euro per Recesso anticipato Offerte / Rate , perché circa due anni fa avevo già approfittato di una offerta analoga a quella in questione per l'acquisto di un altro apparecchio telefonico . Ho inviato una raccomandata alla Vodafone lamentando il fatto che se avessi saputo di dover pagare 164 Euro di penale , non avrei certamente comprato il secondo apparecchio e che quindi si è trattato di una omessa informazione da parte loro . La Vodafone mi risposto telefonicamente che i conteggi per loro sono esatti e quindi non ho diritto al rimborso dell'addebito delle penali applicate . Mi rivolgo a voi per conoscere se è stata corretta questa fatturazione sia dopo l'omessa informazione sulle penali stesse , sia per sapere perché ho dovuto pagare due penali e non una sola . Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239