Reclamo N° 64615

Alessandra
26 Settembre 2017
In data 12/5/2017 ho stipulato un contratto business con Vodafone, della tipologia Red+. Provenendo da Teletu, ora di proprietà Vodafone, in negozio mi è stato detto che mi sarebbe stato applicato uno sconto di 10 euro sulla tariffa prevista di 39,90 euro al mese. In realtà tale sconto non è mai stato applicato nelle due fatture ricevute successivamente. Mi sono rivolta al numero verde e mi hanno detto di contattare il negozio perché a loro non risultava alcuno sconto. In negozio hanno preso i miei dati e hanno promesso di contattare Vodafone ma mi hanno invitata a scrivere a voi perché (SIC) altrimenti non mi avrebbero mai dato indietro i soldi...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239