Reclamo N° 69719

Alessandra
30 Ottobre 2017
In data 13/09/2017 interessata a iperfibra linea fissa mi sono recata al punto Vodafone di v.le Italia 19 , Ladispoli. Nei giorni successivi ho fatto il contratto telefonicamente .Sabato 21 ottobre mi viene recapitata una fattura con un deposito cauzionale di 150 euro di cui l' operatore del 190 mi spiegava che 100 euro erano dovuti a un deposito cauzionale di una sim dati di numero 3496170992 da me non richiesta e attivata dal punto Vodafone suddetto e allora mi invitava a recarmi al negozio per farmi fare la dichiarazione di colpevolezza e poi Vodafone avrebbe provveduto all' annullo della fattura e successiva remissione con importo giusto.Il negozio ha provveduto all' ammissione di colpevolezza e la pratica e' la n.: 1151365 del 24/10/2017.Ma a tutt' oggi la Vodafone dopo svariati contatti al 190 non ha provveduto alla riemissione della fattura così come mi era stato detto e risulta a mio carico una fattura con importo errato.Preciso che io non accetto il riaccredito della somma sulle successive fatture e siccome la fattura non era ancora scaduta prego la Vodafone all' annullo e successiva riemissione di fattura con importo corretto.Certa di un positivo riscontro attendo notizie in merito al 3388517426
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