Reclamo N° 320916

Giuseppe christian
15 Febbraio 2024
In data 14 maggio 2023 decidiamo di attivare contratto total wireless p.Iva con Vodafone. Dopo 2 mesi (paganti) dall’attivazione , dopo vari sollecito, l’azienda mi riferisce che la sim era stata smarrita e che ne avrei dovuto denunziare lo smarrimento per averne un’altra. Dopodiché, utilizzando la linea internet ci siamo subito accorti che la connessione era molto lenta (2/3 mbs) a fronte del 100 MBs minimo promessi. Apriamo subito una segnalazione per disservizio. Dopo mesi di continue pec e segnalazioni al servizio cliente, decidiamo di cessare il contratto e la linea per non migliorabilità del servizio, senza incorrere in spesa extra o penali. Dopo circa 2 mesi dalla chiusura ci arriva una fattura di 600 euro circa dove venivano indicati i costi di attivazione e le penali. Ad una prima telefonata di ulteriore snervante segnalazione ci hanno riconosciuto nota di credo di 200 euro iva inclusa per le segnalazioni fatte, ma il resto va pagato… come si fa a pagare dei costi di attivazione di una linea che non ha mai funzionato! Sono arrivate già le prime more di ritardo di fatture che arrivano già in ritardo. Non sappiamo più come muoverci
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